Получение My Asciugatrici industriali Работать

Grazie alle loro eccezionali prestazioni operative e alla straordinaria durata costruttiva, questi dispositivi garantiscono una lavorazione estremamente efficiente e veloce dei materiali tessili, contribuendo in modo significativo a ridurre drasticamente i tempi di manutenzione ordinaria e straordinaria, migliorando contestualmente la qualità complessiva del processo lavorativo.

Le asciugatrici industriali sono un elemento chiave nel mondo della lavanderia, in quanto garantiscono un’asciugatura rapida, efficiente e di alta qualità su grandi volumi di biancheria. In DOMUS, comprendiamo le esigenze specifiche di ogni settore e abbiamo sviluppato le due gamme di asciugatrici più efficienti del mercato, che segnano un prima e un dopo nel mercato: DYNAMIC e ECO-ENERGY.

- Risparmio considerevole di tempo operativo. L'elevata velocità di asciugatura caratteristica di questi dispositivi consente di ridurre notevolmente i tempi complessivi di lavorazione del bucato e dei tessuti.

La regolazione del tempo consente di impostare la durata di asciugatura desiderata in modo semplice tramite il pannello comandi o una gettoniera collegata. Essiccatoi per il settore nautico

- Controllo automatizzato e sistemi di automazione intelligente. Numerose macchine sono dotate di sofisticati sistemi di controllo integrati che permettono di monitorare e regolare con precisione millimetrica la temperatura operativa, il livello di umidità ambientale e il tempo di asciugatura ottimale per diverse tipologie di tessuti e materiali.

Gli asciugatrici industriali rappresentano attrezzature assolutamente indispensabili e strategiche per tutte le imprese che operano con grandi volumi di prodotti tessili e necessitano di standard qualitativi elevati.

Questi essiccatori possono utilizzare l'acqua calda, fornita ad es. da una centrale termoelettrica a blocco domestica o da un altro generatore, come fonte di calore diretta. In questo modo i costi dell'energia si riducono al minimo. Semplice selezione della durata di Asciugatrici industriali asciugatura

Dotate di uno sportello di grandi dimensioni per un facile carico e scarico e della funzione opzionale “Umidità residua” per l’asciugatura sicura di biancheria delicata con rilevamento dell’umidità in % – le macchine UniMac sono la soluzione OPL ottimale

Con un elegante accorgimento è possibile unire la potenza di due apparecchi occupando lo spazio di uno solo: Un elemento di collegamento consente di posizionare lavatrice ed essiccatoio della serie "Piccoli giganti" uno sopra l'altro formando una colonna bucato. Questa combinazione richiede una superficie di soli 60 × 73 cm.

Dichiaro di avere compiuto compiuto sedici anni, e se minore di sedici, di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto acconsento al trattamento dei miei dati personali così come indicato nella Privacy Policy.

Questi essiccatoi sono progettati per adattarsi sia a piccole lavanderie artigianali che a grandi realtà industriali, rappresentando così un alleato strategico e affidabile per ogni tipo di business.

Un'asciugatura rapida, uniforme e di alta qualità aumenta considerevolmente la produttività complessiva della lavanderia e riduce drasticamente i tempi di attesa per i clienti finali.

Istituzioni mediche e strutture sanitarie. Gli ospedali, le cliniche private e i centri medici specializzati devono rispettare in modo rigoroso e scrupoloso gli standard sanitari più elevati e le normative igieniche vigenti.

Questi essiccatori soddisfano le esigenze delle lavanderie self-service. Gli apparecchi sono facili da usare e sono adatti per il funzionamento a gettoniera. Essiccatoi per condomini e pensionati*Variante a evacuazione dell'aria

La nuova linea di asciugatrici industriali Tonello è progettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *